Call of Duty in tribunale, fa arrabbiare i ribelli angolani

La famiglia di Jonas Savimbi, un noto ribelle angolano, ha denunciato Activision per la sua comparsa in Call of Duty: Black Ops 2. inCondividi0. La famiglia del ribelle angolano Jonas Savimbi ha denunciato Activision per aver infangato l'immagine dell ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

Una figura scomoda, che ha avuto un ruolo non indifferente nella guerra civile, conflitto che a lungo ha ... (IGN Italia)

Tre dei figli di Savimbi, adesso in Francia, sostengono che loro padre - fondatore e leader dell'Unione Nazionale per l'Indipendenza Totale dell'Angola (Unita) - sia stato rappresentato come "un barbaro". (CiociariaReport24)

Festeggia il publisher Activision, e non solo per aver battuto la concorrenza con lo sparatutto Call Of Duty Black Ops 3, ovvero il videogame più venduto del 2015 capace di superare anche un colosso come FIFA 16 e di inanellare sei settimane ... (e-duesse)

Lo ha comunicato Activision stessa, ribadendo inoltre come Black Ops 3 sia stato il gioco più ... (Solo News)

Oltre a risultare il titolo più venduto dello scorso anno, Black Ops 3 ha portato la serie Call of Duty oltre la soglia dei 250 milioni di copie vendute. (Il Punto)

"Questo significa, inoltre, che per sette anni di fila Call of Duty è stato il ... (CiociariaReport24)