Potenza esplode fucile di scena ed è una strage ad una rivocazione storica

Piazza Armerina INTERNO

Un tragico e mortale episodio si è verificato nella contrada Dragonara in provincia di Potenza, durante una rievocazione storica, nella scena della fucilazione di un brigante. In base alle prime ricostruzioni un fucile di scena è esploso nelle mani di ... (Piazza Armerina)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo di fronte alla violenza inaudita dei... La morte di Anatolij Korol ha destato parecchio clamore nella la comunità di Castello di Cisterna, che lo ha ribattezzato Eroe. (Vesuviolive.it)

Il muratore ucraino di 38 anni è stato ucciso mentre tentava di sventare una rapina nel supermercato dove si trovava con la figlioletta di un anno e mezzo. (La Prima Pagina)

Ha dovuto essere amputato l'avambraccio sinistro di un uomo di 30 anni che, ieri sera, a Potenza, in una ... Grave un bimbo, braccio amputato a un 30enne. (Leggo.it)

Grande partecipazione e nuovo successo per gli ultimi due appuntamenti della stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri, promossa dall’associazione Vento con la direzione artistica di Carlo Cartier. (Nuovo Sud)

Una delle vittime, che imbracciava il fucile, Agostino Carullo ... (Consumatrici)

Un uomo di 55 anni, che partecipava come figurante a una rappresentazione sul brigantaggio, in Contrada Dragonara, a Potenza, ha perso la vita quando è esploso un ... (Periodico Daily)