Analisi Tecnica: Hang Seng Index del 13/06/2014

Teleborsa ECONOMIA

Frazionale rialzo per l'Hang Seng Index, che mette a segno un modesto profit a +0,62%. Le implicazioni di breve periodo dell'indice della Borsa di Hong Kong sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 23.386,4. Possibile una ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Lo scenario tecnico dell'Euro nei confronti della divisa Statunitense mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 1,3517 con area di resistenza individuata a quota 1,3577. (Teleborsa)

Seduta in frazionale rialzo per il maggiore indice americano, che ha terminato gli scambi in aumento a 1.936,2. (Teleborsa)

Frazionale ribasso per il FTSE Mid Cap, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,66%. (Teleborsa)

Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente. Teleborsa. (Teleborsa)

Ipotizzabili tuttavia oscillazioni... Chiusura leggermente positiva per il titolo CNH Industrial che che nella seduta del 19 giugno registra un +0.13% attestandosi a 7.85 euro. (TendenzaMercati)

Moderati acquisti sul cross Sterlina Dollaro GBP USD che nella seduta del 18 giugno conclude gli scambi in rialzo dello 0.22% a quota 1.6998. Dall’analisi del grafico giornaliero la... (TendenzaMercati)