Scialpinista scivola nel canalone e muore

Trentino Corriere Alpi INTERNO

TRENTO. Nuova tragedia della montagna in Trentino. Uno scialpinista tedesco di 61 anni è morto sul Cevedale dopo essere scivolato e precipitato in un canalone, non lontano dal rifugio Larcher. L'uomo era partito questa mattina da Località Ponte Vecchio, ... (Trentino Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Philadelphia, scivola sui binari della metro: soccorso da un passante (La Repubblica)

Insieme ad un compagno di ascesa stava percorrendo la Val Venezia, i due si trovavano a 2600 metri di quota. A chiamare i soccorsi è stato l'amico, ... (Trento Today)

Il video della telecamera di sicurezza della metropolitana di Philadelphia mostra i drammatici momenti del salvataggio (Corriere della Sera)

Trento – Stava salendo verso la vetta del monte Cevedale, in val Venezia, nel Trentino nord-occidentale, quando improvvisamente ha perso l'equilibrio scivolando per parecchi metri in un canalone posto a 2.600 metri d'altitudine. (Liguria Oggi)

Nel corso delle ere una pioggia continua di gocce calcaree lo colpisce, attorniandolo di migliaia di concrezioni minerali. Dopo pochi giorni muore di stenti. (Vesuviolive.it)

Oggi alle 11.59 è scattato un allarme per uno scialpinista tedesco di 61 anni che ha perso la vita scivolando in un dirupo mentre saliva, con gli sci, in direzione del rifugio Larcher al Cevedale. (ladigetto.it)