Iraq: esercito occupa sede Tv a Mosul. 300 civili vittime dell'Is

Radio Vaticana ESTERI

In Iraq infuria la battaglia per la riconquista della città di Mosul ancora nelle mani del sedicente Stato Islamico. Le forze di Baghdad e quelle curde sono entrate nella periferia est della roccaforte jihadista e puntano ora verso il centro. Le forze ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari hanno lanciato oggi nuovi assalti su tutti i fronti per ... (Quotidiano.net)

Le forze speciali di Baghdad stanno avanzando nella città irachena occupata nel giugno 2014 dall'autoproclamato Stato islamico. Le truppe hanno preso l'edificio della Tv, il primo di ... (euronews)

Infatti il sedicente Stato Islamico sta piazzando esplosivi in decine e decine di giocattoli e pupazzi che poi sparge per la città irachena assediata dal 2014. Nuova follia dell'Isis a Mosul. (In Terris)

Il servizio antiterrorismo iracheno ha annunciato che le unità speciali sono entrate nell'edificio ... Già ieri erano riuscite ad entrare in città. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'esercito iracheno sono entrate nelle aree "sulla riva sinistra" del fiume Tigri, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Isis lascia per le strade di Mosul giocattoli e pupazzi imbottiti di esplosivo. Lo sostengono fonti citate dal Guardian (che pubblica anche una foto). (Today)