Terremoto a Napoli e in Campania

Roma Daily News INTERNO

Una forte scossa di terremoto e’ stata avvertita a Napoli e in diverse zone della Campania, come il Beneventano e l’Avellinese. Il sisma e’ stato avvertito con intensita’ soprattutto ai piani alti delle abitazioni in diversi quartieri di Napoli. La gente si e’ riversata in strada in varie localita’. Paura... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

il giorno dopo il sisma che ha colpito Campania e Molise, fa un’impietoso inventario dei terremoti che hanno colpito l’Italia dall’unità a oggi: “34 terremoti devastanti più 86 «minori» dal 1861 ad oggi, per un totale di circa 200 mila morti e 1.560 Comuni (uno su... (Roma Daily News)

La terra ha tremato anche a Napoli, Avellino e in Puglia a Foggia e il sisma è stato avvertito anche a Roma.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Che dire? Condannati a sé stessi! Lo scrivono sul loro profilo twitter i componenti della band dei Sud Sound System (Prima Pagina News )

Terremoto oggi a Napoli (20 dicembre 2013): la scossa ha raggiunto magnitudo 4.9, preceduta da una di più lieve entità (magnitudo 2.7). La scossa di terremoto è stata avvertita distintamente a Napoli e in gran parte della Campania, in particolare nelle zone di Avellino e Benevento. (Newspedia)

Quella di stanotte ... L'evento sismico è stato registrato dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 2,56 a 7,8 km di profondità e ha avuto magnitudo 3,3. (il Paese Nuovo)

GUBBIO - Nuova scossa nel bacino di Gubbio tra l'Umbria e le Marche L'evento sismico è stato registrato dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 2,56 a 7,8 kmdi profondità e ha avuto magnitudo 3,3. (Il Messaggero)