Nokia cede le mappe di Here a BMW, Audi e Daimler

Zeus News - Olimpo Informatico ECONOMIA

Le voci che si rincorrevano sin dall'inizio di maggio sono diventate realtà: Nokia ha ceduto la divisione Here, che si occupa del servizio di mappe dell'azienda finlandese. L'acquirente è un consorzio formato da Daimler, BMW e Audi, che per ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Ne parlano anche altre testate

TomTom logo Una delle novità più interessanti degli ultimi giorni, che ha attirato particolarmente l'attenzione, è stato l'accordo che Nokia Corporation ha raggiunto con Audi, BMW e Daimler per la vendita della divisione HERE per una cifra di circa 2.8 ... (Hi-Tech Italy)

Le mappe digitali intelligenti, con ... (Solo News)

Berlino, 5 agosto 2015 – Tre grandi gruppi automobilistici tedeschi, Bmw, Audi e Daimler, hanno concluso un accordo per acquistare la divisione Here di Nokia per 2,8 miliardi di euro. (Notizie Free)

Bmw, Audi e Daimler hanno acquistato le mappe Here, ovvero le mappe di Nokia, 'sborsando' 2,8 miliardi di euro. (Solo News)

Capita così che in ... (Emerge il Futuro)

C'è da dire che negli ultimi anni le piu grandi aziende del settore auto hanno deciso di rinnovare il piu possibile introducendo nuovi sistema tecnologici. Nokia, in ... (Centro Meteo Italiano)