Milan-Inter per lo scudetto: Inzaghi vede il tricolore nel derby

Calciomercato.com SPORT

Mancano solo tre punti a Simone Inzaghi e all`Inter per festeggiare lo scudetto, il ventesimo della storia del club nerazzurro. La matematica per la capolista potrebbe arrivare proprio nel derby contr (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Anche secondo il Corriere dello Sport, resta soltanto un dubbio di formazione a Inzaghi in vista del derby di lunedì prossimo che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

L'Inter vincerebbe così lo Scudetto con 5 giornate d’anticipo, eguagliando il record della Serie A (cinque giornate d'anticipo anche per il Napoli 2022/23, la Juventus 2018/19, l’Inter 2006/07, la Fiorentina 1955/56 e il Torino 1947/48). (Fcinternews.it)

Una delle domande per l'ex centravanti è se sentirebbe più pressione a giocare questo particolare derby da giocatore dell'Inter o del Milan. Aldo Serena inquadra la prossima stracittadina dalle pagine di Mi-Tomorrow. (Fcinternews.it)

L’Inter lunedì 22 aprile affronta il Milan con la possibilità di concretizzare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. De Grandis parla di questo primo match-point scudetto ma è piuttosto scettico: di seguito il suo intervento a Sky Sport (Inter-News)

Inter, non solo scudetto: lunedì Inzaghi può prendersi un record del derby (TUTTO mercato WEB)