Raggi ricoverata in ospedale per un lieve malore. All'incontro sullo stadio non ci sarà

l'Unità.tv INTERNO

La sindaca di Roma Virginia Raggi è in attesa dei risultati del secondo ciclo di analisi di controllo che, se negativi, potrebbero portare all'uscita dall'ospedale San Filippo Neri. I medici vogliono la conferma definitiva del fatto che il malore che l ... (l'Unità.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Pallotta e Baldissoni: "Giorno storico". (GOAL )

Dopo il malore e il rientro in Campidoglio, la sindaca di Roma Virginia Raggi annuncia in serata l'intesa per il nuovo stadio Tor di Valle. (l'Unità.tv)

A quanto si apprende il sindaco di Roma Virginia Raggi è all'ospedale San Filippo Neri per un controllo a seguito di un lieve malore. Il primo cittadino verrà sottoposto ad accertamenti e la conferenza stampa in Campidoglio è stata annullata. (98zeroinfo)

Stadio della Roma, il sindaco Raggi annuncia: "Trovato l'accordo"

Virginia Raggi ha trovato l'accordo con la società giallorossa al fine di realizzare l'impianto sportivo in cui la Roma giocherà. (LazioPress.it)

C'è stato un tempo in cui i poteri forti della città chiedevano il massimo non già per ottenere il minimo, bensì per avere immediatamente il massimo tra gli applausi. SPECIALE Giunta Raggi · Maurizio Pagliassotti 25/02/2017 17:00 ... (DiariodelWeb.it)

Stadio, Raggi "E' stato raggiunto l'accordo con la Roma" (La Repubblica)