1992 - la serie: Tea Falco posta un video contro le critiche

Tea Falco, Bibi Mainaghi di 1992 - la serie, stavolta risponde con l'autoironia alla critiche scoppiate sui social per la sua interpretazione e posta un video. Uno sketch divertente utile a smontare gli haters. Tea Falco, in 1992 l'imprenditrice Bibi Mainaghi. (melty.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però l'autoironia è un talento altrettanto raro della recitazione autentica e Tea, col suo post su Facebook ‪#‎tiarrandicosi‬', ha dimostrato di ... La nuova generazione di attori italiani? Forse non c'è. (Wired.it)

  Non solo bella, anche ironica. La 28enne siciliana, oltre a sottolineare attraverso Twitter di... (Bigodino.it)

Tea Falco sceglie l'autoironia. (Corriere della Sera)

Critiche a non finire per Tea Falco, l'attrice siciliana che interpreta Beatrice Mainaghi nella serie tv con Stefano Accorsi. Protagonista su Sky in “1992”, ha decisamente attirato l'attenzione per la sua recitazione. (Cinque Quotidiano)

Secondo la rivista infatti, a 40 anni, Claudia sarebbe infatti incinta, in dolce attesa del suo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tea Falco, la giovane attrice che nella fiction di Sky 1992 interpreta il ruolo di Bibi Mainaghi, è diventata per giorni il bersaglio preferito della rete, che l'ha presa i giro a causa di quella che è stata giudicata una dizione non proprio all'altezza delle aspettative. (Leonardo.it)