F1 | Marussia e Caterham salteranno Usa e Brasile

A cura della RedazioneF1Sport.it 25 ottobre 2014 – Caterham e Marussia, non prenderanno parte al GP di Usa ed a Quello delBrasile. E’ stato annunciato dallo stesso, Bernie Ecclestone Boss della F1 che ha detto alla Reuters: “Nessuna delle due squadre andrà in America”. La situazione precaria della Caterham ve... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Caterham e Marussia, costrette a saltare le due trasferte nordamericana e brasiliana, Max Mosley,... (f1sport.it)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 23 ottobre 2014 – La crisi Caterham finisce in tribunale. (f1sport.it)

Con un comunicato ufficiale, uscito poche ore fa, la Caterham ha annunciato che l’amministrazione è passata nelle mani di Finbarr O’Connell. Si susseguono da tempo, le voci che danno la Caterham pronta ad uscire dalla F1... (f1sport.it)

L'udienza di oggi e' stata l'ultima dedicata alle arringhe difensive. Verdetto di secondo grado per Fede, Mora e Minetti (ASCA) – Milano, 20 ott 2014 – E' attesa per il 13 novembre la sentenza d'Appello del processo soprannominato Ruby-bis. (Internazionale)

“E’ l’ultima settimana, – sottolineano dall’associazione – per questa battaglia abbiamo bisogno del sostegno di tutti”. (La Voce del Popolo )

Proprio nel giorno in cui ha presenziato in aula a Milano per il cosiddetto processo Ruby bis, Nicole Minetti si è concessa un giro di shopping in via Montenapoleone, soffermandosi nel negozio Damiani, che vende gioielli. (LaPresse)