Incentivi auto 2023, è corsa contro il tempo: italiani avvisati

SportItalia.it ECONOMIA

Incentivi auto 2023, è corsa contro il tempo: italiani avvisati. Il governo ha confermato le cifre, ora tutti dai concessionari L’anno è appena cominciato, ma per molti italiani è già una corsa contro il tempo. Parliamo di tutti quelli che puntano sugli Incentivi auro 2023 per le auto elettriche e ibride che sono stati confermato dal governo Meloni. Un tutto poco più di 600 milioni di euro e per questo è già una corsa contro il tempo, almeno per prenotare i modelli presso i concessionari. (SportItalia.it)

Su altre testate

5 ' di lettura Bonus mobilità 2023, dalla bici all'auto green: vediamo l'elenco degli incentivi per la mobilità sostenibile. (The Wam)

Come funzionano gli incentivi auto 2023? Ecco la risposta Gli incentivi auto per il 2023 sono costituiti sulla falsariga di sotto forma di sconto sul prezzo e prevedono importi variabili in base alle fasce di emissioni di anidride carbonica (CO2) dell’auto scelta per l’acquisto. (Il Dunque)

Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere per non farsi sfuggire l’aiuto statale, che è valido fino a esaurimento dei fondi stanziati. (automobile.it)

Gli incentivi auto sono stati infatti riproposti anche per il 2023 sotto una formulazione nuova ma che presenta alcune differenze rispetto al passato. (Il Dunque)

Gli incentivi per l’acquisto di motocicli e ciclomotori sono disponibili anche per il 2023. I contributi variano in base alla tipologia di due ruote: ammontano fino a 4.880 euro per chi passa all'elettrico e fino a 2.500 euro per chi compra una moto a motore termico. (Segugio.it)

Dacia Sandero div> (automobile.it)