San Giacomo, sessantenne legata e picchiata durante rapina in villa

La Prima Pagina INTERNO

La donna è stata legata ad una sedia da tre malviventi durante una rapina in una villa a San Giacomo, vicino Sant’Antonio Gallura. I rapinatori, con il volto coperto, si sono fatti aprire il cancello dalla proprietaria con un pretesto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il ragazzo è stato ricoverato a Villa Betania, non è grave Volla, 11 gennaio – Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato la scorsa notte a Volla (Napoli) da due persone che hanno tentato di rapinarlo mentre era in compagnia nella fidanzata nei pressi del centro commerciale “Le Ginestre”. (NapoliTime)

Rapina a mano armata in una villa ad Aprilia. Il grave reato di rapina a mano armata è ai danni del noto imprenditore Giuliano Michelessi, e si è registrato nella tarda serata di giovedì. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' accaduto nella giornata di ieri in una villetta a Punta Secca, tre uomini con volto coperto, di nazionalità presumibilmente nordafricana, è entrata all’interno dell’abitazione una coppia di coniugi ultra sessantenni , li ha immobilizzati legandoli e poi hanno proceduto a portare via tutto quello che... (RagusaTG)

21:19 (ANSA) - OLBIA - Una donna di 60 anni è stata legata a una sedia e picchiata da tre malviventi durante una rapina in una villa a San Giacomo, vicino Sant'Antonio Gallura (Olbia-Tempio). (Corriere della Sera)

È successo a Sant'Antonio, in provincia di Olbia Tempio. Rapinata, legata a una ... (Il Fatto Quotidiano)

Gli agenti del Commissariato Trevi ed Esquilino hanno arrestato una 25enne dominicana che ha colpito (Roma Daily News)