Lodi, morte in un incidente stradale Giovanna Forestiere e Calogero Ognibene

La Prima Pagina INTERNO

L’incidente frontale è stato mortale per una donna di 43 anni di Edolo e una donna di 47 anni di Lodi che viaggiava con lei. Il sinistro stradale è avvenuto sulla strada provinciale 107, al confine tra il capoluogo e San Martino in Strada. Morte Giovanna Forestiere e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova Alfa Romeo Giulietta senza veli (La Repubblica)

L’auto ferma apparteneva a una donna, fermatasi sul ciglio della... Una terza auto, poi, si è ribaltata avendo urtato le altre due. (Vesuviolive.it)

Quel che sembra molto probabile è che una delle due auto stava ... Morti una donna di Tivoli e un uomo di Roccasecca dei Volsci. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al di fuori dell’orario di svolgimento del servizio ferroviario, nel corso dei lavori di manutenzione programmata sulla linea Brescia-Iseo-Edolo, all’altezza del Comune di Rodengo Saiano, 2 mezzi utilizzati per la manutenzione, un carrello motore e un carro pianale, si sono scontrati accidentalmente. (La Prima Pagina)

La tragedia si è consumata quando due auto, una Fiat Punto e una Renault, si sono scontrate ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Tremendo incidente questo pomeriggio sulla variante dei Monti Lepini all'altezza del chilometro 24,800 nel Comune di Priverno. (AlgheroNewsGroup)