Manifesto censurato, il Tenco e Milo Manara replicano a Facebook

La censura di Facebook al manifesto dell'evento firmato Club Tenco, oltre ad essersi rivelato un eccezionale veicolo promozionale, ha sollevato la replica di Milo Manara, autore della tavola «vietata ai minori» dal popolare social network. L'artista commenta: ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

“La tua inserzione non è stata approvata in quanto viola le linee guida sulle pubblicità di Facebook perché promuove prodotti o servizi per adulti, compresi giocattoli, video o prodotti per il miglioramento delle prestazioni sessuali”, è quanto si è visto ... (Romagna Noi)

L'organizzazione ha spiegato che "si è vista rifiutare dal social network un'inserzione promozionale sulla ... (Radiogold)

L'attacco contro il sito d'incontri per adulti che conta 63 milioni di iscritti. L'azienda: "Abbiamo lanciato un'indagine". (La Repubblica)

"Una foto diversa della prima Repubblica. (La Repubblica)

La notizia ... La censura di Facebook si abbatte su un'iniziativa del Club Tenco dal titolo “Pazze idee-l'Eros nella canzone d'autore” e il manifesto di Milo Manara che lo propaganda, perché ritenuto un evento per adulti. (Liguria Notizie)

Facebook censura un appuntamento del Club Tenco sull'eros nella musica, apparentemente considerandolo vietato ai minori, secondo quanto riferito dallo stasse club. (Adnkronos)