Raggi: «Stiamo facendo il massimo grazie romani per pazienza»

Il Mattino INTERNO

«Siamo orgogliosi di iniziare a presentare il lavoro fatto nel primo anno di consiliatura. Riteniamo fondamentale dialogare costantemente con cittadini che ci hanno eletto. È stato un primo anno intenso ma pieno di opportunità, perché i cittadini hanno ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Pronta a chiarire davanti ai magistrati, pronta a prendere anche le critiche "questa amministrazione ci sta, ci mette la faccia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo di una serie di approfondimenti a firma di Andrea Picardi sul primo ... (Formiche.net)

H a appeso il cappello sul 7 e mezzo e non recede, «il voto viene assolutamente confermato per una giunta che non molla mai». Il che significa che, a un anno dal via, Virginia Raggi non ... (il Giornale)

Stiamo lavorando ... È stato un anno intenso e pieno di opportunità perchè i cittadini ci hanno chiesto di cambiare il corso dell'amministrazione comunale e lo stiamo facendo. (TerzoBinario.it)

Milano, Torino e Genova le città più attrattive, Roma in coda. LAPRESSE. (La Stampa)

"Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della conferenza stampa sul primo anno di amministrazione della Capitale. (Romanotizie)