Chick Chick: il nuovo tormentone in arrivo dalla Cina

Si chiama "Chick Chick" e sembra destinato a diventare il nuovo tormentone dopo "Gangnam Style". Il video ha già 7milioni di visualizzazioni in meno di un mese. Ecco il video estremamente singolare e frizzante ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

wang e1416475428156 ... Dopo il Gangnam style che ha fatto ballare tutti, ecco la risposta cinese al coreano d'assalto, il “chick chick style“. (CheDonna.it)

In tre settimane, lo hanno già visto quattro milioni di persone, e il numero sembra destinato a crescere. Chik Chik” è il nuovo video che sta entusiasmando il popolo del web. (105.net)

Preparatevi al nuovo tormentone della rete: dopo Pulcino Pio e Gangnam Style ecco in arrivo Chick Chick. Il video del gruppo cinese Wang Rong Rollin, pubblicato il 22 ottobre, ha già superato 7 milioni di visualizzazioni. (Caffeina Magazine)

Dopo il Gangnam Style di Psy, ecco un altro tormentone della rete. Arriva un altro virus dall'Est Asiatico, ma non fortunatamente non colpisce il fisico. (tviweb)

[…] The post... Il video della risposta cinese al Pulcino Pio ha ottenuto in meno di un mese circa otto milioni di click (è online dal 22 ottobre scorso). (aciclico magazine)

Si direbbe che gli artisti cinesi che interpretano la canzone, il gruppo Wang Rong Rollin, nulla avrebbero da invidiare al ... (Casa e Mutui)