Calciomercato Fiorentina, l'addio di Rossi: «Sono dispiaciuto»

Tuttosport SPORT

FIRENZE - Giuseppe Rossi sta per passare al Levante. Sousa nel frattempo abbraccia Zarate, ex Lazio. L'attaccante della Fiorentina ha già salutato il popolo viola rispondendo a un tifoso su Twitter: "Sono il primo dispiaciuto perché ho un conto in ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Perché ormai siamo arrivati alla fine di un braccio di ferro che va avanti da oltre un mese: da una parte Giuseppe Rossi e il suo procuratore Andrea Pastorello dall'altra Paulo Sousa con la Fiorentina trascinata nel mezzo e ora costretta a cercare di ... (Mondo TiVu)

Però come ho già detto si ... (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Rossi va via dalla Fiorentina, il giocatore è partito in direzione Liga e andrà a giocare nel Levante cercando di risollevare le sorti della squadra valenciana. (Calcio News 24)

Per avere un parere sull'avvicendamento alla Fiorentina tra Giuseppe ... “Zarate? Abbiamo sempre saputo che è un giocatore importante, che ha grandi colpi, e molta velocità. (Viola News)

In mattinata, il giocatore aveva ribadito il pensiero espresso ieri: "Spero sia un arrivederci, non un ... (Eurosport IT)

Fiorentina, arrivederci al Fenomeno Rossi: tra emozioni e grandi paure (La Repubblica)