L’ultima tragedia degli alpini in Russia. “Ormai impossibile recuperare i resti”

La Stampa SPORT

La storia del caporal maggiore Gaudenzio Ghiglino è sospesa tra i corridoi di un archivio moscovita e i carrugi di Genova, dov’era cominciata. Data di nascita 26 giugno 1918, data di morte 8 marzo 1943: a Uciostoje, campo di prigionia numero 56. La piastrina del caporal maggiore è stata recuperata, con le cifre dell’Ottavo reggimento alpini: ma non... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La gara di Coppa del Mondo va a Mikaela Shiffrin (Aosta Oggi)

Nella seconda gara di Semmering (Austria) la migliore è risultata ancora una volta Manuela Moelgg, terza martedì e ieri ottava davanti a Federica Brignone. Entrambe le azzurre hanno perso posizioni ... (Il Gazzettino)

Pazzesco finale nello slalom Semmering Shiffrin si impone dopo un avvio incerto di seconda manche. (SuperNews)

GLI AZZURRI DI COPPA DEL MONDO TORNANO “A CASA” Dal 13 al 15 gennaio CdM di combinata nordica in Val di Fiemme (TN) Programma allettante nella “culla dello sci nordico” a cominciare dal salto di prova di giovedì Alessandro Pittin, Samuel Costa e gli altri azzurri pronti a ben figurare I teutonici Rydzek,... (skinews)

 Gigante pensaci tu La piccola Sophie, dieci anni, ospite di un orfanatrofio, passa le notti a scrutare le strade deserte del suo sobborgo di Londra. Una notte però la sua imprudenza le costa cara. (MovieSUSHI)

La statunitense con una seconda manche di quelle tutte in recupero stile Alberto Tomba si aggiudica anche lo slalom speciale in notturna di Semmering, dopo aver vinto anche i due giganti. Mostruosa Mikaela Shiffrin. (Fantaski.it)