Unicredit: S&P taglia rating a BBB-, ora outlook stabile (RCO)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 dic - S&P ha abbassato il rating sul debito a lungo termine di UniCredit a BBB- e quello sul debito a breve a A3. L'outlook e' ora stabile. La decisione dell'agenzia di rating segue il downgrade del rating sovrano dell'Italia ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

L'agenzia ha confermato i rating di Ubi Banca (BBB- e A-3, in linea con il rating dell'Italia) con ... (Finanzaonline.com)

L'outlook invece è migliorato a stabile da negativo. S&P, pur stimando un aumento del ... (Il Messaggero)

Monte dei Paschi di Siena maglia nera al FTSEMib. Il quotidiano ... (SoldiOnline.it)

L'outlook invece è migliorato a stabile da negativo. (Teleborsa) - L'agenzia di rating Standard & Poor's ha confermato il rating sul debito di Credem, reiterando un "BBB-" per il lungo termine e "A3" per il breve termine. (Teleborsa)

Colpiti 11 istituti, tra cui Intesa, Unicredit e Bnl. Non hanno neppure fatto in tempo a ringraziare, a suon di rialzi, la Federal Reserve per non aver impresso ... (il Giornale)

(AGENPARL) – Roma, 19 dic – In data 18 dicembre Standard & Poor's Ratings ha confermato i rating precedentemente assegnati a Credito Emiliano (Credem) a lungo termine “BBB-” e breve termine “A3″ nonostante l'agenzia ritenga che il rischio ... (Agenparl)