Verona, maestra uccisa a pugnalate. Ex tenta il suicidio e poi confessa: "Ho perso la testa"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'omicidio è avvenuto a Pastrengo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Peschiera, la donna è stata pugnalata ripetutamente e colpita alla testa con un vaso. di F. Q. | 9 giugno 2016. Commenti (91). Più informazioni su: Carabinieri, Femminicidio ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

TRANSITABILITÀ ROMA DEL 14 GIUGNO 2015 DELLE ORE 7,00 Francesca Ilari DALLA CENTRALE LUCEVERDE, UN SERVIZIO A CURA DELLA POLIZIA LOCALE DI ROMA CAPITALE E DELL’ACI AL... (Roma Daily News)

Si chiamava Alessandra Maffezzoli ed era una maestra elementare di 46 anni. Omicidio Perugia, ucciso Alessandro Polizzi Stanotte un'altra donna è stata uccisa. (Wired.it)

Alessandra Maffezzoli era una maestra elementare 46enne, residente in via Maggiore Negri di Sanfront, a Pastrengo; la donna è stata uccisa la scorsa notte dal suo ex convivente, Giuliano Falchetto, di 53 anni, che ha già confessato di essere l'autore ... (Delitti.net)

L'articolo Casilino, arrestati mentre cedeva 6 dosi di hashish su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Anche oggi siamo di nuovo a parlare di femminicidio. (Pour Femme)

L'articolo Roma. Arrestato algerino, tenta di prelevare contante con carta di credito rubata su Roma Daily News. (Roma Daily News)