Thiago Motta polemico dopo Bologna-Udinese: "Dobbiamo parlarne"

Goal Italia SPORT

Il Bologna rallenta la sua corsa contro l'Udinese, ma Thiago Motta ha qualcosa da recriminare sull'andamento della partita. Il Bologna, tornato matematicamente in Europa, resta vicinissimo a centrare il sogno della qualificazione in Champions League. Ma contro l'Udinese domenica pomeriggio è arrivato solo un pareggio, peraltro in rimonta e non senza polemiche. Thiago Motta infatti, al termine della partita, è apparso contrariato per quanto accaduto in campo. (Goal Italia)

Su altri media

TuttoNapoli.net Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la 34esima giornata di Serie A. Di seguito il video (Tutto Napoli)

“Niente aggancio al terzo posto con la Juventus, ma tutto sommato è un punto che consente al Bologna di restare acceso. I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. (Udinese Blog)

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)

L’Udinese non sembra aver particolarmente gradito le parole pronunciate ieri da Thiago Motta in merito alla durata effettiva di Bologna-Udinese, match terminato 1-1, e oggi per bocca del proprio direttore generale Franco Collavino ha replicato al tecnico rossoblù: «Abbiamo giocato 56 minuti, non 31. (Zerocinquantuno.it)

"Un punto importante, anche se avremmo potuto segnare di più", ha scritto il serbo in un post su Instagram il giorno dopo l'1-1 contro i rossoblù. In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)

L’Udinese torna a casa da Bologna con un punto che lascia sicuramente amarezza oltre agli aspetti positivi mostrati dai ragazzi di Cannavaro. Primo risultato positivo per il mister subentrato la settimana scorsa, un passettino in avanti che mantiene la classifica complicata, ma che almeno rincuora per quanto riguarda la prestazione messa in campo dalla squadra bianconera. (TUTTO mercato WEB)