La Lega candiderà Vannacci alle europee: "Lotterò per la Patria, le tradizioni e la famiglia"

La Lega candiderà Vannacci alle europee: Lotterò per la Patria, le tradizioni e la famiglia
Today.it INTERNO

Il generale Roberto Vannacci, famoso per le sue posizioni su omosessualità e famiglia che hanno creato forti polemiche in Italia, sarà candidato dalla Lega al Parlamento europeo nelle elezioni del prossimo 8 e 9 giugno. "Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo", ha detto il leader del carroccio, Matteo Salvini, nell'ufficializzare la notizia alla Fondazione Istituto dei Ciechi Milano, durante la presentazione del suo libro 'Controvento' all'Istituto dei Ciechi di Milano. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l’incontro, Matteo Salvini avrebbe affermato in riferimento a Vannacci: «più lo hanno demonizzato, indagato e dossierato, anche se non condividevo alcune parti del suo libro, più ho capito che era una questione di libertà». (Il Mattino di Padova)

Vannacci si candida con la Lega alle Europee, l'annuncio di Salvini: “Sarà in tutti i collegi”

Ha sciolto ogni dubbio e ufficializzato le indiscrezioni che circolavano da tempo il leader Matteo Salvini. “Roma, 25 aprile 2024 – Il generale Vannacci sarà candidato della Lega alle Europee. (QUOTIDIANO NAZIONALE)