Gasdotto TAP: la società assegna la fornitura di tubi ad una azienda greca, Ilva esclusa

Ilikepuglia ECONOMIA

La società Tap ha assegnato alla Corinth Pipeworks s.a. la fornitura di 495 chilometri di tubi lineari per la tratta onshore del gasdotto in Grecia. Il gruppo ha base in Grecia con società sussidiarie, oltre che nel Paese ellenico, anche in Russia ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta l'agenzia Trend, il contratto prevede la fornitura ... Il consorzio della Trans Adriatic Pipeline (Tap) ha firmato il contratto con la greca Corinto Pipeworks per la fornitura di tubi sul territorio della Grecia. (agccommunication)

Allo studio lo scorporo di Rfi, la società di..... (La Repubblica)

Philips Lighting ha annunciato la nomina di Paolo Recrosio (nella foto) quale Vice President e General Manager per Italia, Grecia e Israele. (Elettroradio Informazione)

La società Tap (Trans adriatic pipeline) ha assegnato alla Corinth Pipeworks s.a., che avrà come partner Marubeni Itochu Steel Inc (Misi), la fornitura di 495 chilometri circa di tubi lineari da 48 pollici per la tratta onshore del gasdotto in Grecia ... (Quotidiano di Puglia)

Un contratto analogo, anche se di entità minore ... Il consorzio della Trans Adriatic Pipeline (Tap) ha firmato il contratto con la greca Corinto Pipeworks per la fornitura di tubi sul territorio della Grecia. (Stadio24.com)

la fornitura di circa 495 km di tubi lineari da 48 pollici per il gasdotto Tap in Grecia. Ennesimo schiaffo all'Ilva di Taranto: accordata a Corinth Pipeworks S.A. (Cosmopolismedia)