Atp Barcellona, Nadal sfida l’azzurro Cobolli: dove vedere il match in tv, orario

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – L’ex numero uno al mondo Rafa Nadal torna in campo oggi e lo fa in casa, a Barcellona. A sfidarlo sarà l’azzurro Flavio Cobolli nel match che sarà disputato nel campo centrale. La sfida Atp si giocherà nel pomeriggio. Nessun precedente per la coppia, che non si è mai scontrata finora. L’azzurro, classe 2002, ha ben 16 anni in meno dello spagnolo riconosciuto come uno dei migliori tennisti di sempre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Nadal che quindi tornerà sul campo a lui intitolato, in un torneo che lui ha vinto ben 12 volte nella sua carriera: c’è grande curiosità nel vedere le sue condizioni dopo il lungo stop dello scorso anno per la lesione all’ileopsoas e si è fermato dopo a Brisbane per una microlacerazione muscolare a gennaio di quest’anno. (OA Sport)

Il campione spagnolo ha provato a rientrare prima a Indian Wells e poi a Monte-Carlo, ma le risposte fornitegli dal corpo durante gli allenamenti gli hanno saggiamente suggerito di non forzare i tempi. (Tennis World Italia)

Il 37enne spagnolo giocherà il round dei trentaduesimi di finale contro un italiano, il numero 62 del mondo Flavio Cobolli, in quello che sarà il suo ritorno sulla tanto amata terra rossa dal Roland Garros 2022 (da lui vinto in tre set contro Casper Ruud). (Il Fatto Quotidiano)

"A livello personale è un regalo essere qui, giocherò come se fosse l'ultima volta a Barcellona - le parole di Nadal - Voglio godermi ogni momento. Alla vigilia del debutto nel torneo di Barcellona, dove lo attende l'azzurro Flavio Cobolli, il maiorchino scioglie le ultime riserve e conferma il suo rientro nel circuito a 102 giorni dall'ultimo match, contro Jordan Thompson a Brisbane. (Tiscali)

Con un post criptico era arrivato al torneo di Barcellona, senza però confermare se sarebbe sceso in campo o no. Rafael Nadal ha sciolto gli ultimi dubbi. (Eurosport IT)