Fassina, non voto Jobs Act ,a non vado via dal partito

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - "Non voto la delega se viene sottoposta alla fiducia nella stessa formulazione uscita dal Senato, senza cambiamenti significativi su tanti punti, non solo sull'articolo 18. Non esco dal Pd perché penso che il problema sia la proposta. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Sulla riforma del lavoro i deputati più a sinistra mettono paletti. Tensioni e umori pessimi nel partito del premier. (La Repubblica)

Scontro nel Pd, Fassina: ''Faccio appello accorato, discutiamo di merito'' (La Repubblica)

- "Vedo che si cerca continuamente lo scontro, invece che la riflessione e l'attenzione alla domande che si pongono, quindi credo che ci sia un rischio reale". (AGI) - Roma, 27 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 27 ott. (TMNews) - "Guardando la legge di stabilità, guardando lo scontro che il Presidente del Consiglio cerca sistematicamente, credo che si cerchi un incidente per giustificare le elezioni anticipate". (TMNews)

17.05 “Non bastano sei mesi, ma certo già la prossima primavera vedremo il Paese ripartire, dopo troppo tempo di palude e di stagno”. (Expoitalyonline)

Roma, 27 ott. (TMNews) - "Non voto la delega se viene sottoposta alla fiducia nella stessa formulazione uscita dal senato, senza cambiamenti significativi su tanti punti, non solo sull'articolo 18". (TMNews)