Omicidio del blogger anti-camorra con tanti nemici, indaga l’antimafia

Corriere della Sera INTERNO

Mario Piccolino, oltre a essere famoso per le battaglie per la legalità, era comunque spesse criticato per i modi irriverenti e talvolta provocatori (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli investigatori della squadra mobile di Latina scavano nell’intensa attività di Piccolino e che dal suo blog freevillage.it più volte aveva denunciato illegalità e affari... (Latina24ore.it)

Mario scriveva del proprio compleanno, il 71°, facendosi gli auguri a modo suo. Non c’entra nulla la politica, la criminalità, la camorra. (Latina24ore.it)

L'uomo, che nel 2009 ... È mistero a Formia, in provincia di Latina, per l'omicidio dell'avvocato e blogger 71enne Mario Piccolino. (Palermomania.it)

L’impressione è che se quell’elettorato evidentemente schifato dall’attuale politica fosse andato a votare, il cambiamento sarebbe stato radicale, epocale. L’impressione è che se da qualsiasi parte, sinistra compresa, emergesse un capo carismatico e credibile i giorni del renzismo sarebbero... (Rosebud Giornalismo online)

"L'esposto in oggetto trovava e trova il proprio fondamento nelle competenze ad attivare l'azione di sindacato istituzionalmente conferite alla commissione speciale affari di giustizia dall'art. 144/2003". (San Marino Fixing.com)

Mario Piccolino freddato con un colpo di pistola alla testa nel suo studio.. (La Repubblica)