Nadal morde ancora “La Grande Mela” e conquista nuovi record

Corriere del Tennis SPORT

Il secondo titolo a New York che si aggiunge a quello del 2010 è valso a Rafael Nadal il 13° Slam in carriera, a -1 da Sampras e -4 da Federer, ma sono anche altri i primati che il maiorchino ha raggiunto in questo irripetibile 2013. Fonte img: nydailynews. (Corriere del Tennis)

Ne parlano anche altre testate

E' il giorno più atteso degli US Open, il Super Saturday: il giorno delle semifinali maschili. (Corriere del Tennis)

"Credo che questo sia il successo più emozionante della mia carriera. Lo sconfitto: "E' stata tutta colpa mia, ho fatto molti errori non ... (La Gazzetta dello Sport)

TENNIS - Contro Gasquet, Nadal perde per la prima volta il servizio dal secondo set della semifinale di Cincinnati (88 game di servizio, 73 nel torneo). Per la prima volta dal 1996, le prime due teste di serie in finale sia al maschile che al ... (Ubi Tennis)

Per un problema al polpaccio Potito Starace ha dato forfait per il torneo challenger di Banja Luka (e64.000 +H, terra). Al posto di Potito è entrato nel main draw Ivan Bjelica. (LiveTennis.it)

Un Grazie a BreakPoint, Vupi, Lucky, Mik, Luke, Daniele il Sardo, Mithra, Pier91, Bolelli Numero1 e Fabio. Mont-De-Marsan – $25,000 – terra Primo Turno Kinnie LAISNE (Q) – Anastasia GRYMALSKA [7] Alberta BRIANTI [6] – Irina RAMIALISON... (LiveTennis.it)

La vittoria nella finale dell'Open degli Stati Uniti ha mandato Rafael Nadal in estasi: il maiorchino, a 27 anni e 3 mesi, ha messo le mani sul tredicesimo titolo dello slam consacrandosi come uno dei tennisti più forti di sempre. (Fantagazzetta)