Russia: difenderemo i nostri interessi se Kiev non paga debito

askanews ESTERI

Mosca, 23 mag. (askanews) - Il premier russo Dmitri Medvedev ha dichiarato oggi che Mosca assumerà una "posizione ferma" a difesa dei propri interessi qualora l'Ucraina non dovesse ripagare il proprio debito. In un'intervista all'emittente statale Rossiya, ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

La Russia potrebbe tenere in conto il rifiuto dell'Ucraina di ripagare i debiti correnti quando deciderà se concedere sconti all'Ucraina sulle forniture di gas in futuro. All'inizio di questa settimana, ... (ilVelino/AGV NEWS)

La Russia deciderà sulla revoca dell'embargo sui prodotti alimentari, che vieta le importazioni da paesi che hanno imposto sanzioni contro Mosca, tenendo conto sia delle azioni dell'Unione europea che degli interessi nazionali della Russia. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha detto il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Assicurare la stabilità della valuta russa è una delle priorità del governo. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha reso noto un rapporto di rappresentanti dell'OSCE, che li hanno intervistati in un ... (RSI.ch Informazione)

L'Ucraina mostra le prove del coinvolgimento di soldati russi nel conflitto separatista: due militari sono stati arrestati con l'accusa di terrorismo. Mosca ha dichiarato di volerli rimpatriare e sostiene che non fanno più parte ... (euronews)

Mosca, 23 mag. – Il premier russo Dmitri Medvedev ha dichiarato oggi che Mosca assumerà una “posizione ferma” a difesa dei propri interessi qualora l'Ucraina non dovesse ripagare il proprio debito. (ContattoNews.it)