Vertice Hollande-Merkel: “La Grecia rimanga nell'euro”

Politica 24 ESTERI

Durante il primo vertice bilaterale tra il neo eletto presidente della Repubblica francese, Francois Hollande, e la cancelliera tedesca, Angela Merkel, si è discusso soprattutto della crisi greca, ma anche di crescita ed Eurobond. (Politica 24)

Su altri giornali

Ha gli occhi che gli brillano dalla contentezza il m.llo Di Salvia, lui che ha servito lo Stato per una vita e si è sentito chiamare in causa da un odontotecnico per abuso di potere e corruzione. (Giornal.it)

Il capo dell'Eliseo è stato costretto a rientrare a Parigi perché l'aereo su sui ... (Quotidiano.net)

Lei: «Punti in comune e divergenze» MILANO - «Vogliamo che la Grecia resti nella moneta unica»: non è ben chiaro se si tratti di un auspicio o di un impegno, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Inni nazionali, rassegna del picchetto, la cancelliera Angela Merkel lo ha accompagnato nelle varie fasi del protocollo ufficiale. (euronews)

Nel giorno dell'ufficializzazione del ritorno al voto per Atene i leader di Germania e Francia hanno dimostrato un'apertura ad azioni più forti contro la crisi. (Finanzaonline.com)

«Lavoriamo per salvare la Ue», le virgolette della dichiarazione di Hollande e della Merkel diventano il ... Il vertice Merkel-Hollande è al centro delle riflessioni dei giornali di oggi. (Vita)