Tifosi Feyenoord, martedì Alfano riferirà in Senato sui disordini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romait INTERNO

Mentre si discute di una possibile amichevole risarcitoria tra le nazionali di calcio Olanda e Italia per ottenere introiti al fine di risarcire i danni alla Barcaccia, la fontana del Bernini in piazza di Spagna restaurata di recente e distrutta dagli ultrà del Feyenoord ... (Romait)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi non riferirà in aula come da noi richiesto e già annunciato. Nessuno spiegherà dunque come sia potuto accadere che 500 tifosi olandesi abbiano tenuto in ostaggio il centro di Roma ... (ilVelino/AGV NEWS)

La vicepresidente Fedeli ha detto che ... E' quanto è emerso dalla riunione dei capigruppo a palazzo Madama. (Il Messaggero)

Che cos'è successo realmente il giorno della devastazione del centro di Roma? Di chi sono le responsabilità? Chi ha permesso che i tifosi del Feyenoord invadessero senza problemi le strade della Capitale, urinando e distruggendo? C'è stato un piano di ... (Il Secolo d'Italia)

Roma, 25 feb. Lo ha deciso ... (askanews)

commenta ... Lì'opposizione insorge: "Ha paura di venire in Senato". (il Giornale)

(AGI) - Roma, 25 feb. - Salta, al Senato, l'informativa del Governo sui disordini causati dagli ultra' del Feyenoord a Roma e le opposizioni in Senato protestano dicendo che 'Alfano scappa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)