Sanita': Piemonte rafforza centri trattamenti dell'epatite C

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Torino, 16 feb. - "L'obiettivo che ci poniamo e' di riuscire a curare gradualmente tutti i malati di Epatite C. Un piano che pero' potra' diventare concreto soltanto se il prezzo dei farmaci diminuira'". Ad affermarlo e' l'assessore alla Sanita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tre anni, rispetto alle stime di prevalenza, vorremo andare a eradicare la malattia legata al virus dell'epatite C”. “Ad oggi abbiamo trattato oltre 66 mila pazienti ma ne vorremmo trattare 80 mila. (Servizio Informazione Religiosa)

Era il 2014, subito dopo l'estate circa, quando ... (La Vera Cronaca)

ROMA - I deputati del Movimento 5 Stelle in commissione Affari Sociali si domandano se «l'Aifa ha adottato un accordo confidenziale con la ditta Gilead a 'prezzo medio' superiore a quello dell'ultimo scaglione del precedente contratto. (DiariodelWeb.it)

Questo il commento del responsabile sanità del Pd alle dichiarazioni del Dg Aifa, Mario Melazzini, sull'ultimatum a Gilead in merito alle trattative per il rinnovo delle forniture di Sovaldi e Harvoni. (Quotidiano Sanità)

Giulia Grillo ... (Quotidiano Sanità)

«L'obiettivo che ci poniamo è di riuscire a curare gradualmente tutti i malati di Epatite C. Un piano che però potrà diventare concreto soltanto se il prezzo dei farmaci diminuirà». (La Stampa)