Agnelli assente a San Siro per colpa dei fiori d’arancio

JuveNews24 SPORT

Beppe Marotta ha assistito regolarmente all’incontro tra Inter e Juventus a San Siro. Mancava tuttavia un importante tassello bianconero: il presidente Andrea Agnelli. Nonostante il numero uno della Juve non sia solito saltare gare di questo tipo, la sua assenza è stata inevitabile per motivi personali. Come... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

TORINO - Quando Mauro Icardi, cinque minuti dopo aver messo piede in campo al posto di Taider, ha infilato Buffon con un destro imperioso sull'assist chirurgico di Alvarez, molti - Conte in testa - devono aver pensato ad una sorta di maledizione. (Tuttosport)

Vi abbiamo già riportato di come ci sia ottimismo di vedere Vucinic in campo dal primo minuto contro l’Inter: sarà lo stesso montenegrino a valutare insieme allo staff della Juventus lo stato del ginocchio infortunato in Nazionale, per cui il tecnico Antonio Conte deciderà soltanto a poche ore dal match se... (JuveNews24)

La terza giornata di serie A si apre col botto, col big match di San Siro alle ore 18 tra Inter e Juventus. (Datasport)

Non sarà certo stata una gara per fini intenditori quella vista a S. Un'Inter tatticamente accorta (come da tradizione di Mazzarri), seppur ancora in fase di logico rodaggio, è riuscita a tenere a bada una Juventus che ... (Termometro Politico)

Il montenegrino è stato in dubbio fino all'ultimo, ma adesso sembra aver smaltito il fastidio accusato in Nazionale ed è pronto a scendere in campo per una delle sfide ... (Calcio News 24)

La finale disputata questa mattina contro Jacopo Marchegiani è stata una partita dai... (LiveTennis.it)