Ucraina, l'affondo di Putin contro gli Usa: "Stanno destabilizzando il mondo"

La Repubblica ESTERI

Il presidente russo, parlando ad un think thank a Sochi, ha usato parole dure verso Washington: "Ci dipingono come un pericolo" ma "le sanzioni non avranno...." (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta frecciata contro gli Usa (ASCA) - Sochi (Russia), 24 ott 2014 - "Dov'e' finita Occupy Wall Street? L'hanno soffocata". (Agenzia di Stampa Asca)

"I nostri colleghi qualche tempo stavano cercando di gestire in ... (La Voce della Russia)

Solo dopo la cessazione della guerra si può parlare di ripresa del dialogo tra Kiev e Donbass, ha detto Putin, ... (La Voce della Russia)

"Già oggi è aumentata bruscamente la probabilità di una serie di conflitti violenti ... (La Voce della Russia)

"Alcuni stanno comprando questo petrolio e lo rivendono" (ASCA) - Sochi, 24 ott 2014 - I terroristi stanno vendendo petrolio a prezzi stracciati e coloro che lo acquistano e lo rivendono, finanziano il terrorismo globale, che prima o poi arrivera' nei loro paesi. (Agenzia di Stampa Asca)

Sochi, 24 ott. (TMNews) - Il sistema di sicurezza internazionale è stato "indebolito" e "deformato" e ha bisogno di una ristrutturazione, ma gli Stati Uniti, dichiarandosi vincitori nella "guerra fredda", non ne vedono la necessità. (TMNews)