I giornali stranieri hanno un nuovo idolo: «El Napoli tiene mucha Milik»

ilnapolista SPORT

Rassegna stampa estera sull'esordio del Napoli in Champions League, a casa della Dinamo Kiev. I giornali stranieri hanno un nuovo idolo: «El Napoli tiene mucha Milik». È il suo giorno, è la sua mattinata. In realtà andò più o meno così anche dopo ... (ilnapolista)

Su altre testate

La doppietta del centravanti polacco cancella l’iniziale vantaggio ucraino, firmato da Garmash, e regala i primi tre punti in Champions a Maurizio Sarri...... (La Repubblica)

E' la vincita più alta d'Italia in questo concorso. Col numero Oro la nuova opzione di gioco del 10eLotto a Palermo è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con due euro. (Nuovo Sud)

Non è una invasione, non saranno più di 450 questa sera all'Olimpiyski Stadium: l'ultima volta ... Nella sterminata Majdan, che vuol dire semplicemente «la Piazza» i primi tifosi azzurri cominciano a farsi vedere intorno alle prime luce del tramonto. (Il Mattino)

Proprio mentre Morata segna col Real e Milik col Napoli. (GOAL )

Sugli scudi l'attaccante polacco autore di una doppietta, Sarri dedica la vittoria alla moglie ma non è del tutto soddisfatto. Gli azzurri vincono a Kiev e balzano subito in testa al girone. (Quotidiano.net)

Al San Paolo domenica sfrutterà il magic moment del polacco.. E per Sarri è già irrinunciabile. (Wikipedia)