Mise: Chicco Testa possibile nuovo ministro dello Sviluppo economico. In pole anche De Vincenti ed Errani

Alternativa Sostenibile INTERNO

Secondo insistenti indiscrezioni di stampa Chicco Testa potrebbe essere il nuovo ministro dello Sviluppo economico. Condividi. inShare0. Dopo le dimissioni di Federica Guidi, travolta dal cosiddetto "scandalo petrolio", a sostituire il premier Matteo ... (Alternativa Sostenibile)

Ne parlano anche altri giornali

Per lo sviluppo economico, sono alte le quotazioni di Chicco Testa (presidente di Assoelettrica ed ex presidente Enel), ma a sorpresa entra anche il nome di ... Renzi chiude il cerchio su Mise e punta su Chicco ... (Zazoom Blog)

Sarà Chicco Testa il nuovo ministro dello Sviluppo economico?: Potrebbe essere Chicco Testa il nuovo ministro dello Sviluppo economico. A quanto pare, infatti, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, punta proprio su di lui. (idealista.it/news)

(Codacons) - Nettamente contrario il Codacons alla possibilità che il presidente di Assoelettrica ed ex presidente Enel, Chicco ... E' nemico dei consumatori e rappresenta la lobby dell'elettricita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In pole position, a quanto pare c'è lui. Se succederà a Federica Guidi, Chicco Testa sarà il primo ministro dello Sviluppo economico italiano ad aver guidato un'associazione ambientalista. (left)

Roma, 2 mag – Si stringe il cerchio attorno alla nomina a ministro dello Sviluppo, carica lasciata vacante dopo le dimissioni di Federica Guidi. chicco testa. (Il Primato Nazionale)

E' il salto di qualità di Chicco Testa, il più accreditato prossimo ministro dello Sviluppo Economico al posto della dimissionaria Federica Guidi. (Intelligonews)