Morto a 101 anni David Rockefeller jr: fondò il famigerato “Bilderberg”

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Il banchiere e filantropo americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto oggi a poco meno di tre mesi dal suo 102mo compleanno. Secondo quanto reso noto dalla Fondazione omonima, il “banchiere dei banchieri“, nato ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Era un gigante delle banche, amministratore delegato della Chase; Forbes, nel 2015, aveva stimato il suo patrimonio in 3 miliardi di dollari; è stato un sostenitore della costruzione del World Trade Center, ma è stato anche un uomo che - nel corso ... (ExibArt)

Il magnate americano, ultimo nipote di John Davison Rockefeller Jr. Veniva considerato un pezzo di storia del capitalismo a stelle e ... (TaorminaToday)

Il lungo sodalizio è cominciato davanti a un quadro di Morandi. (La Stampa)

E' morto David Rockefeller. Aveva dedicato la sua intera vita agli affari, fino a diventare il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che in seguito ha dato vita a JPMorgan Chase. (Italiani Nel Mondo)

Rockfeller, il fondatore dalla Standard Oil, e ha dedicato la sua intera vita agli affari, diventando il numero uno della Chase Manhattan Bank, di cui era diventato presidente nel 1961 e ... (AlgheroNewsIt)

Rockefeller Jr., l'unico figlio maschio del magnate del petrolio che ha fondato la dinastia. Previous. (Quotidiano.net)