Chavez, le condizioni evolvono "favorevolmente"

TicinOnline.ch ESTERI

CARACAS - Le condizioni del presidente del Venezuela Hugo Chavez (malato di cancro e ricoverato in gravi condizioni all'Avana) stanno evolvendo "favorevolmente" e l'infezione polmonare che lo ha colpito è sotto controllo. Lo ha riferito il governo in un ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri media

Ma chi credete di prendere per il culo? Invece ho detto e ribadisco che il M5S non è un movimento i... Così Beppe Grillo sul suo blog. (La Stampa)

«Non ti fare fottere dalla nostalgia», intimava Alfredo-Noiret al piccolo Totò di «Nuovo cinema Paradiso» raccomandandogli di non voltarsi indietro, di dimenticare la Sicilia, «terra maligna». (La Stampa)

La protesta risponde all'appello della Chiesa Cattolica e dall'opposizione di estrema destra contro la legge che sarà discussa in Parlamento il 29 gennaio.. (La Repubblica)

Le luci del “Gangnam style” e dell’industria pop che domina in Asia distano pochi chilometri. (La Stampa)

Anche frammentandolo, anche solo per un verso memorabile. di Giuseppe Leuzzi. (Rosebud Giornalismo online)

CARACAS - Le condizioni del presidente del Venezuela Hugo Chavez (malato di cancro e ricoverato in gravi condizioni all'Avana) stanno evolvendo "favorevolmente" e l'infezione polmonare che lo ha colpito è sotto controllo. (TicinOnline.ch)