Tifone “Ruby”, almeno 21 morti nelle Filippine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItalyNews.it ESTERI

E' salito ad almeno 21 morti il bilancio del tifone Hagupit (Ruby) nelle Filippine, dopo la scoperta di vittime nella provincia di Eastern Samar (centro-est), la prima colpita dalla tempesta sabato sera. Lo ha riferito la Croce Rossa filippina. “Abbiamo notizie ... (ItalyNews.it)

Ne parlano anche altre testate

FELTRE. Grande sospiro di sollievo per padre Vittorio Cavallaro: il missionario già sopravvissuto al tifone Haiyan che nel novembre 2013 ha devastato le Filippine, ha superato indenne anche il tifone Hagupit che si è abbattuto sulle isole ... (Corriere Alpi)

Centinaia di voli cancellati negli aereoporti L'ex Super Tifone Hagupit conosciuto localmente come "Ruby" ha colpito più di 30 milioni di persone in tutte le Filippine con piogge e forti venti da sabato a martedì. (Meteo Portale Italia)

Qui tutti i dati relativi al tifone ... (3bmeteo)

Sono morte, almeno 21 persone e migliaia sono le abitazioni distrutte. index ... (2duerighe)

La rassegna stampa internazionale di lunedì 8 dicembre. Dal super tifone sulle Filippine alle accuse della Siria contro la presunta aggressione di Israele. (il Journal)

Colpì il Sud Est asiatico ma arrivò a lambire anche le coste africane. Le foto di allora e di oggi (Corriere della Sera)