Euro-dollaro: spunto rialzista verso quota 1,12

Milano Finanza ECONOMIA

(riproduzione riservata). . Gianluca Defendi

Un’eventuale correzione troverà un valido sostegno in area 1,1010-1,10.

La situazione tecnica rimane quindi costruttiva (diversi indicatori registrano infatti un interessante rafforzamento della pressione rialzista) ma, prima di poter effettuare un ulteriore allungo, è probabile una breve pausa di consolidamento, necessaria per scaricare il forte ipercomprato di brevissimo termine. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati. La coppia di valute EUR/USD ha superato la soglia di 1,13 in seguito alla notizia che la BCE ha aggiunto € 600 miliardi di nuovi stimoli. (Dove Investire)

La tendenza principale cambierà in ribasso su un trade through a 1,0871. EUR/USD giornaliero. Analisi tecnica del grafico giornaliero. La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. (Yahoo Finanza)

I prossimi target tecnici dell’Eur/Usd. In quest’ottica, dal punto di vista operativo, al rialzo i prossimi obiettivi tecnici dell’Eur/Usd sono individuabili in prima battuta in zona 1,140 e in seguito in area 1,150/1,155. (Finanza Operativa)

Posizionare lo stop loss 1 pip sotto lo swing low locale. Impostare lo stop loss per raggiungere il pareggio quando l’operazione si trova in guadagno di 20 pip. (Dailyforex.com)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Allo stato attuale lo scenario di breve dell'Euro nei confronti della divisa Statunitense rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 1,1412. (Teleborsa)

La tendenza principale cambierà verso il basso con trade through dell’ultimo basso a 1,0871. La sua zona di ritracciamento da 1,1167 a 1,1066 controlla la direzione a più lungo termine della valuta comune. (Yahoo Finanza)