Il settimo decreto Ilva è legge. Taranto condannata alla diossina

GreenBiz.it INTERNO

ilvamanif 450 L'ennesimo decreto-Ilva è legge. Dopo l'ok del Senato arriva quello della Camera con 284 voti favorevoli, 126 contrari e 50 astenuti. Ecco cosa si prevede per il futuro degli stabilimenti di Taranto e non solo. RISORSE SBLOCCATE – Il denaro ... (GreenBiz.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il settimo decreto sull'Ilva è stato approvato oggi alla Camera con 284 voti, contrari 126 e 50 astenuti e ciò vuol dire che il modello industriale vecchio di 50 è stato salvato. (il Journal)

Martedi' prossimo, infatti, la Camera approvera' definitivamente il nuovo decreto, convertendolo in legge, e nel siderurgico di Taranto partira' il terzo anno di contratti di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il provvedimento è stato varato con 284 voti a favore, 126 contro (M5S, Sel e Lega Nord) e 50 astenuti (Fdi e Fi). (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 mar - "La conversione in legge del decreto Ilva avvenuta oggi rappresenta un passaggio importante che consente di fornire un' altra concreta risposta sul versante del risanamento ambientale e del rilancio dell'area di ... (Borsa Italiana)

15:52 ROMA (MF-DJ)--"Alla Camera e' stato approvato definitivamente il decreto legge su Taranto (e sull'Ilva). Risaniamo e rilanciamo l'Ilva, perche' e' una realta' strategica per il ... (Corriere della Sera)

Come ricordera', la citta' “ospita” il piu 'grande stabilimento siderurgico d'Europa, anche uno dei piu' vecchi, ... (Corriere della Sera)