Apple, anno da incorniciare: fatturato in crescita del 28%

L'azienda ha chiuso l'esercizio 2015 con 233 miliardi di dollari di entrate: 51,5 solo nell'ultimo trimestre. L'utile del Q4 è stato di 11,1 miliardi e il margine lordo del 39,9%. iPhone protagonisti indiscussi, con 48 milioni di unità vendute. Male ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Solida performance per l'azienda di Cupertino, che continua a crescere soprattutto grazie alla Cina. In un anno il fatturato in quell'area è raddoppiato passando da 6 a 12 miliardi di dollari, un quarto delle entrate complessive. (Sky Tg24)

Cupertino ha appena annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre dell'anno fiscale 2015, conclusosi lo scorso 26 settembre con un fatturato di 51,50 miliardi di dollari e un utile netto di 11 ... (Wired.it)

Apple ha pubblicato risultati finanziari estremamente solidi e superiori rispetto alle previsioni degli analisti. La crescita del mercato cinese resta l'elemento determinante. (DDay.it - Digital Day)

(Teleborsa) - Ormai è una certezza: ad Apple non basta macinare utili e ricavi e preannunciare conti futuri robusti. Apple deve stupire con numeri speciali. (Leggo.it)

Tutti gli appassionati di tecnologia e di smartphone ... inCondividi0. (Tom's Hardware)

Anche alla luce dei recenti accordi di Cupertino con IBM e Cisco. Apple ha da ... (TheAppleLounge)