Diciassettenne aggredito alla metro da quattro ragazzi: colpito alla testa con una pietra dopo una lite

leggo.it INTERNO

Ennesimo episodio di violenza a Roma, dove un 17enne è stato colpito alla testa con una pietra alla fermata della metro San Paolo. Secondo le prime ricostruzioni, a seguito di una discussione, il ragazzo è stato assalito da quattro persone, che lo avrebbero ricorso fino ai binari per poi prenderlo a calci e pugni. La vicenda Non contenti dell'iniziale vantaggio numerico sulla vittima, hanno chiamato altri due amici perché li aiutassero nell'aggressione. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul caso sta indagando la polizia (ilGiornale.it)

A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un 17enne, colpito a calci e pugni e poi ferito con un sasso alla testa da quattro ragazzi, che lo hanno inseguito e... Pestato dal branco davanti ai passeggeri che affollavano la stazione della metro B. (Virgilio)

Ragazzo di 17 anni aggredito oggi, 7 maggio, a Roma, vicino alla fermata metro di San Paolo da 4 giovani che lo hanno preso a calci e a pugni e lo hanno poi colpito alla nuca con una pietra. (Adnkronos)

Ferito, il 17enne è stato portato in ospedale. L’aggressione nel primo pomeriggio dopo un litigio del ragazzo con altri due, entrambi rom, poco distante dalla metro, che tornati con altri due amici avrebbero picchiato la vittima colpendola anche con una pietra alla testa. (Virgilio Notizie)

Immagine di repertorio 2 (Fanpage.it)