Festa del Cinema di Roma, Tom Hanks: «Nobel a Dylan? Oggi è bello essere americani. Mi piacerebbe fare il cattivo»

Con la faccia da bravo ragazzo sulla quale ha anche costruito la sua carriera, Tom Hanks, attore, regista e produttore oggi alla Festa di Roma si è lasciato andare sparando a zero sulle presidenziali americane («un festival di m...») e sull'attuale ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Si sa che attori e star italiane e internazionali presentano in questa occasione i loro film, ma è anche ... (Stylosophy)

Davvero mi piacerebbe lavorare con lui. Stavolta Tom Hanks ha avuto anche il tempo di cenare con Roberto Benigni con il quale, dice, “saremmo una fantastica coppia al cinema. (Amica)

Un esordio che cade proprio nel giorno della morte dei Dario Fo, cui ha dedicato una breve battuta: "E' una ... (Il Messaggero)

L'articolo 2night alla Festa del Cinema di Roma su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Alla fine dell'incontro l'attore statunitense, vincitore di due Oscar per "Philadelphia" e "Forrest Gump", protagonista di tre decenni di grande cinema e di film di straordinario successo come "Salvate il soldato Ryan", "Cast Away", "Il codice da Vinci ... (Stadio24.com)

Ma chiarisce anche il suo punto di vista: "Che cosa accade nella campagna elettorale Usa? Non so ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)