La storia del fondatore di McDonald diventa un film

Michael Keaton potrebbe interpretare Ray Kroc, l'uomo che da venditore di milkshake ha trasformato l'azienda nella catena di fast food più famosa del mondo. Redazione1. venerdì 16 gennaio 2015 16:10. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore interpreterà un agente dell'FBI alla guida di un team che si occupa dei casi avvenuti all'estero riguardanti cittadini americani. (Movieplayer.it)

E su Rai 2, tra le proteste dei fan, ricomincia The Good Wife. (Movieplayer.it)

Un lungo corridoio scuro, una frattura, un’arteria che pulsa, uno spaccato da Grand Caynon in mezzo a palazzi, campanili, vicoli, marciapiedi, cupole e chiese. (Vesuviolive.it)

Tra gli ospiti dello show comico interpretato da Billy Crystal e Josh Gad anche Rob Reiner e Steven Weber. (Movieplayer.it)

Secondo le ultime indiscrezioni sarà ... Si chiamerà “The Founder” e si tratta di un biopic che narra la storia di Ray Kroc, l'uomo che nel 1954 diede vita alla più famosa catena di fast food del mondo. (Leonardo.it)

Si sa che i napoletani hanno un rapporto davvero speciale col cibo: fonte di piacere, di condivisione, di storia, cultura e tradizione, il cibo mette d’accordo davvero tutti e delizia ogni palato, a seconda dei gusti. (Vesuviolive.it)