Champions League - Vidal e quel rigore che complica un po' tutto

Yahoo Eurosport IT SPORT

Minuto 94 di partita. Juventus-Olympiacos è sul 3-2, con la squadra di Allegri che ha saputo rimontare in poco meno di due minuti lo svantaggio causato dalla rete di N'Dinga. Tevez viene messo giù nell'area greca dopo un bello spunto personale: l'inglese ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

I bianconeri battono i greci allo Stadium dopo una partita frenetica. La Vecchia Signora torna alla vittoria in Champions, raggiunge i greci a sei punti ma resta in svantaggio negli ... (Però Torino)

di Alex Nardelli - Cambia il modulo e risorge la Juventus, che in un sol colpo ritrova gioco, vittoria e alcuni suoi uomini importanti quali Pirlo, Pogba e Llorente. (Giornale di Puglia)

Ecco il comunicato ufficiale tratto da juventus.com: Dopo un match così adrenalinico come quello di ieri allo Stadium, in cui i Campioni d'Italia ... (Calciomercato.com)

RICERCA – Qual è la probabilità che lanciando una moneta esca testa o croce? O che lanciando un dado esca il numero sei? Basta un rapido calcolo matematico e saremmo anche pronti a scommettere sul risultato, supponendo di aver piazzato una scommessa migliore di quella di un allevatore analfabeta del... (Oggi Scienza)

È questo lo stato d'animo che si respira a Torino, dopo che il triplice fischio del direttore di gara ha sancito la fine del rocambolesco match tra la Juventus e l'Olympiakos allo Stadium. Un match al cardiopalma, uno scontro denso di ... (Retrò Online)

La Juventus vince ma non convince. (Stop and Goal)