Nel Gp d'Australia l'era dei V6 si apre con la Mercedes

MilanoPost SPORT

ob_64b62a6348e04b7bc3ab90392c4dfe68_logo-formula-1 Milano 17 Marzo – Dopo lo stravolgimento regolamentare, il mondiale di Formula 1 si apre nel segno della Mercedes. Nico Rosberg è stato ieri il vincitore del Gran Premio d'Australia a Melbourne, ... (MilanoPost)

Ne parlano anche altre fonti

Era nell'aria e così è stato: le Mercedes sono quest'anno le vetture da battere e com'era prevedibile hanno dominato le prove ufficiali del Gp d'Australia: Lewis Hamilton ha conquistato la 32esima pole della carriera, seguito da uno straordinario Daniel ... (il Democratico)

cosa abbiamo tutte e due le macchine al traguardo e per l'affidabilità vuol dire che è tutto ok, anche se all'inizio abbiamo avuto un problema [...] Alonso 'troppi 35'' da Mercedes Rosberg'. (Quotidiano.net)

Ore 8:20: Tutto invariato in testa alla gara, con ... (Automoto.it)

ROMA - Lewis Hamilton conferma quanto di buono aveva mostrato fino a qui: la sua Mercedes è stata la più veloce nelle qualifiche del Gp ... Il britannico conquista la pole e resta il numero uno in quota. (Corriere dello Sport.it)

Milano, 15 mar (TMNews) - Lewis Hamilton conquista la prima pole position stagionale, nel Gran Premio d'Australia in programma sul circuito di Albert Park a Melbourne. (Yahoo Eurosport IT)

Dietro Rosberg si e' piazzato l'australiano Daniel Ricciardo su Red Bull, mentre a bordo della McLaren l'esordiente Kevin Magnussen e' arrivato terzo. - Il tedesco Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio d'Australia su Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)