In una scuola di Brescia i bimbi non cantano "Astro del ciel" per non offendere le altre religioni

Il Gazzettino INTERNO

AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Gazzettino.it non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bambini, come racconta il Giornale di Brescia, hanno intonato la ... BRESCIA – Gli alunni della scuola non cantano Astro del ciel per “non offendere altre fedi” ed è polemica. (Blitz quotidiano)

Così gli alunni della scuola media non hanno potuto intonare felici una delle colonne sonore natalizie per «non ... (Brescia Oggi)

«Anche se ... Gli alunni della scuola non cantano Astro del ciel per "non offendere altre fedi" ed è polemica. (L'Arena)

Gli alunni della scuola media di Flero, cittadina in provincia di Brescia, non avrebbero intonato Astro del ciel durante il saggio d'inverno allestito dall'istituto. (Leonardo.it)

cattura –Redazione– Il testo avrebbe potuto offendere i fedeli di altre religioni e, per questo, gli alunni di una scuola di Flero, nel bresciano, non hanno cantato Astro del Ciel, durante il loro “Concerto d'inverno”. (Articolotre)

Articoli correlatiDello stesso autore. Brescia, bimbi non cantano “Astro del Ciel” per non offendere altre religioni. (Periodico Italiano)