Uefa, Platini: “Le grandi squadre non possono sempre avere i migliori giocatori”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il presidente dell’Uefa, Michel Platini, vuole impedire che i top team europei possano continuare a ingaggiare tutti i migliori giocatori, con l’obiettivo di assicurare maggior competitività al calcio. Lo ha affermato in un’intervista alla rivista World Soccer: “È importante per futuro limitare la possibilità... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA, INGHILTERRA – «Il mio futuro è al Chelsea, la scorsa stagione ho rinnovato il contratto. Amo il Chelsea e voglio stare qui a lungo. (Blitz quotidiano)

La Juventus sta ancora scegliendo l'erede di Vidal, anzi il trequartista del futuro, ma indicazioni importanti arrivano dalle parole dei principali profili seguiti. Per un Götze che apre, ecco un Oscar che giura amore più o meno eterno al Chelsea. (Sportal)

Oscar Dos Santos Emboaba Junior, per tutti semplicemente Oscar, con ogni probabilità non sarà il nuovo trequartista della Juventus. (Canale Juve)

Uno dei nomi accostati con maggior frequenza alla ... (Stop and Goal)

Troppa disparità tra le grandi squadre e i piccoli club. (Calcio World)

Quale luogo migliore per ambientare due capolavori di Shakespeare del Castello di Romeo a Montecchio Maggiore? E’ dunque l’ora di “Shakespeare in Castello”, la rassegna... (Vicenzareport)