F1 | Ferrari 2015, Marchionne ammette: “Siamo in ritardo!”

f1sport.it SPORT

Alberto MuradorF1Sport.it 22 Dicembre 2014 – Ultima conferenza stampa 2014 della Ferrari a Fiorano. Presenti il neo-presidente Sergio Marchionne ed il team principal Maurizio Arrivabene. A quanto pare il progetto 2015 è già in ritardo rispetto alle previsioni. Secondo Arrivabene, conquistare un paio di gare... (f1sport.it)

Su altre testate

Mosca, 25 dic. (Expoitalyonline)

A margine della conferenza stampa per il pranzo di Natale del ... (OmniCorse.it)

Che Marchionne avesse intenzione di cambiare tutto in casa Ferrari è stato chiaro fin dai primi momenti in cui si è resa pubblica la divisione tra la Casa Madre e l'allora presidente Luca Cordero di Montezemolo. (Blog di Motori)

Dopo l'insediamento a Maranello, in qualità di neo Team Principal al posto di Marco Mattiacci, Maurizio Arrivabene ha fatto il suo grande debutto in Ferrari. (Popolo Alonsista)

A margine della conferenza stampa del pranzo di Natale ... “Non c'è ancora una data precisa” dice il team principal della Scuderia che spiega perché la nuova monoposto verrà presentata solo sul web. (Motori Fanpage)

Dalla conferenza stampa con protagonisti Marchionne e Arrivabene giungono notizie che nessun tifoso del Cavallino avrebbe voluto sentirsi dire: "Il progetto 2015 è in ritardo, questo è l'anno della ricostruzione. (Sportitalia)